Blog: http://Sara82.ilcannocchiale.it

28 novembre 2010

Come nevica!

Sono seduta in sala. Davanti a me la portafinestra con una tendina bianca da cui riesco a vedere piccoli fiocchetti di neve che, da ieri sera cadono. I tetti sono bianchi, e anche un abete qui di fronte è tutto innevato. Mi piace da morire la neve! 
Soprattutto perchè è domenica e non dobbiamo andare da nessuna parte.
Domani invece sarà un problema? Speriamo di no. Male che vada prenderemo tutti e 3 i mezzi. Qui gli autobus mettono le catene e via. Anche se penso che non ce ne sarà bisogno, perchè le strade mi sembra che le mantengano pulite. 
Questa settimana finalmente ho saputo che il 5 gennaio Aurora avrà la visita dalla neuropsichiatra, per capire perchè ha tutte queste difficoltà a scuola. 
Ci stiamo comunque esercitando molto e anche la maestra di italiano ha detto che sta migliorando nella lettura della prime paroline, anche se per scrupolo bisognerà comunque andare da queste dottoresse perchè magari ci daranno qualche valido consiglio.
Secondo me ha molti più problemi in italiano che in matematica. Invece paradossalmente a scuola sta avendo più difficoltà in quest'ultima. A casa riesce abbastanza bene... mah! 
Vedremo.... 
Forse oggi faremo già l'albero di Natale perchè Aurora mi sta supplicando in quanto vuole addobbarlo lei. 
Stammattina mi ha anche supplicato di uscire in terrazza per prendermi a palle di neve... ahahhahahahha!! che dolce che sei con la tua mammina!!!!! 
li fai nascere, li cresci, li accudisci ed è così che ti ringraziano a palle di neve!!! :D:D:D:D

Pubblicato il 28/11/2010 alle 11.5 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web